I Buy di oggi da Ferrari a Telecom Italia

Gli analisti di Equita assegnano un buy a Ferrari con prezzo obiettivo di 120 euro nonostante l’imminente quotazione di Aston Martin e Telecom Italia con fair value di 0,85 euro (Tim procede verso il modello di rete full IP).

Banca Akros valuta buy Maire Tecnimont con target price di 5,20 euro in scia all’ottenimento di un nuovo contratto da 225 mln di dollari nel nosd dell’India.

Ancora, Mediobanca assegna un outperform ad A2a con obiettivo di 1,70 euro dopo l’accettazione del take-over da parte di Acsm-Agam e Maire Tecnimont con target di 4,80 euro.

Banca Imi valuta buy Ferrari con prezzo obiettivo di 135 euro e Orsero con target price di 13,40 euro in vista dei risultati semestrali che saranno diffusi il prossimo 26 settembre. Giudizio add inoltre per Poste Italiane con fair value di 9 euro (nuovo business plan per Sda Express Courier) e per Prima Industrie con obiettivo di 42 euro in scia a un’intervista rilasciata dal presitente esecutivo Carbonato.

Infine, Hsbc giudica buy Ferrari con obiettivo di 133 euro e Jp Morgan assegna un outperform a Pirelli & C. con target di 8,80 euro, alzato dai precedenti 8,30 euro nel quadro di una revisione delle valutazioni sul settore componentistica per l’automotive.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!