I Buy di oggi da A2a a Prysmian

Equita assegna un buy ad Aquafil con target price di 14,50 in scia ai risultati semestrali in linea con il consensus e Sogefi con fair value di 3,80 euro (sitemate tutte le dispute legali che erano in sospeso senza l’esborsi ulteriori).

Proseguendo, Banca Imi giudica buy A2a con prezzo obiettivo di 1,80 euro dopo l’accordo per una linea di credito revolving quinquennale da 400 mln di euro, Prysmian con obiettivo però sotto revisione dopo l’ottenimento di tre nuovi contratti in Francia per circa 220 mln di euro e Telecom Italia con target di 1,05 euro in vista del prossimo cda in programma il 10 settembre.

Ancora, Banca Akros valuta buy Leonardo con target price di 13,25 euro in vista del possibile ottenimento del contratto con l’aviazione Usa per la fornitura di 350 aerei di nuova generazione (T-X). Giudizio accumulate invece per Prysmian con prezzo obiettivo di 28,50 euro e Sogefi con fair value di 3,75 euro.

Infine, Mediobanca assegna un outperform ad A2a con obiettivo di 1,70 euro, Fca con fair value di 20,10 euro dopo l’accordo commerciale tra Usa, Canada e Messico, Prysmian con prezzo obiettivo di 27,70 euro, Saras con target price di 2,15 euro (margini di raffinazione in ripresa) e Telecom Italia con target di 1,20 euro.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!