Dopo un’estate calda sui mercati, cosa aspettarsi alla ripresa? Scoprilo con Webank

Dopo un’estate “calda” sui mercati, cosa aspettarsi alla ripresa? Per scoprilo, Webank ha organizzato una serie di webinar e di incontri dal vivo.

Nel dettaglio i webinar sono due: uno in programma giovedì 6 settembre dalle ore 15.00 alle ore 16.00 e l’altro giovedì 13 settembre dalle ore 16.30 alle ore 17.30. In entrambi gli eventi i relatori Massimo Vita, Fabio Cavalleri e Fabio Gaudioso mostreranno al pubblico le possibili opzioni da scegliere nell’attuale scenario per un’operatività consapevole. In particolare durante il webinar verranno affrontati i metodi di analisi tecnica condivisi dal gruppo di assistenza gratuita tartarughe e annunciati in anteprima gli argomenti che verranno trattati negli incontri mensili di Webank in programma dal 17 settembre. Il webinar è gratuito ma per partecipare occorre iscriversi (clicca qui).

Due anche gli incontri dal vivo: uno lunedì 17 settembre, dalle 9.00 alle 17.00 nella sede di Banco Bpm in via Massaua 6 a Milano, e l’altro martedì 9 ottobre, con gli stessi orari e nello stesso luogo. In questi incontri live i relatori Massimo Vita, Fabio Cavalleri e Fabio Gaudioso, professionisti del trading, illustreranno semplici e replicabili strategie operative con trading in real time. Verranno analizzate e commentate le fasi salienti di apertura dei mercati europei e Usa. Ampio spazio sarà poi dedicato a interventi dei partecipanti al gruppo di assistenza volontaria tra i trader tartarughe. Più in particolare, i punti chiave delle giornate sono:

  • Impostazione di una giornata operativa sui mercati azionari, obbligazionari, futures europei e Usa
  • Cosa serve davvero per fare trading
  • Controllo reciproco dell’operatività.

Attenzione però: l’evento è anche in questo caso gratuito ma per partecipare occorre iscriversi clicca qui per l’incontro del 17 settembre o qui per quello del 9 ottobre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!