I Buy di oggi da Fincantieri a Telecom Italia

Per gli analisti di Equita vale un buy Telecom Italia con prezzo obiettivo di 0,85 euro nonostante la pressione competitiva sul mobile portata da Iliad, tanto che Vodafone sarebbe in ritardo nella esecuzione delle portabilità.

Banca Imi assegna un buy a Fincantieri con target price di 1,54 euro dopo che in un’intervista l’ad Giuseppe Bono ribadisce che la società ha tutte le competenze che servono per partecipare alla ricostruzione del ponte Morandi di Genova. Sul polo europeo della difesa navale con Naval Group ha inoltre affermato che a metà luglio il gruppo di lavoro di cui Fincantieri fa parte ha consegnato la relazione ai governi che ora devono prendersi il tempo necessario per elaborarla. Infine conferma l’obiettivo previsto dal piano 2018-22 di un aumento dei ricavi del 50%, Francia esclusa. Giudizio add inoltre per Generali con fair value di 16,80 euro (secondo indiscrezioni stampa Gabriele Galateri di Genola potrebbe non essere confermato alla presidenza).

Ancora, Banca Akros valuta buy Fiat Chrysler Automobiles (Fca) con obiettivo di 20,50 euro sebbene Trump abbia assunto una posizione molto ferma nei confronti del Canada in merito all’accordo commerciale Nafta. Giudizio accumulate inoltre per Biesse con target di 42,80 euro (rimandata la quotazione di Hsd) e Fincantieri con target price di 1,65 euro.

Infine, Mediobanca assegna un outperform ad A2a con fair value di 1,70 euro dopo l’ok al takeover da parte di Acsm-Agam.

 
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!