Real Estate- Sonae Sierra, decolla LOOP5

Pronti al decollo, è con questa frase che Sonae Sierra e il partner Foncière Euris confermano l’apertura del centro commerciale e leisure LOOP5 a Weiterstadt.

Lo shopping center aprirà le porte il prossimo 9 ottobre dopo due anni di lavori e si ispirerà al mondo dell’aviazione. Con una superficie lorda affittabile (GLA) di 56.500 mq, il centro offrirà ai visitatori 177 negozi e ristoranti che ospiteranno sia marchi nazionali e internazionali, sia realtà locali. Sviluppato da Sonae Sierra (50%) e Foncière Euris (50%), che ne detengono anche la proprietà, il centro commerciale LOOP5 rappresenta un investimento di 265 milioni e creerà 1000 nuovi posti di lavoro.

“L’apertura di LOOP5 rappresenta un evento molto significativo per la nostra crescita nel mercato tedesco”, ha affermato Álvaro Portela, CEO di Sonae Sierra. “Tutti i centri Sonae Sierra offrono una piacevole occasione di svago e shopping e sono certo che anche LOOP5, un centro commerciale molto innovativo, riscuoterà grande successo.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!