Real Estate- Sonae Sierra, decolla LOOP5

A
A
A
di Marcella Persola 25 Maggio 2009 | 15:15
E’ ispirato al mondo dell’aviazione il nuovo centro commerciale realizzato dal developer portoghese e il partner Foncière Euris. Dopo due anni di lavorazione lo shopping centre sarà inaugurato il 9 ottobre.

Pronti al decollo, è con questa frase che Sonae Sierra e il partner Foncière Euris confermano l’apertura del centro commerciale e leisure LOOP5 a Weiterstadt.

Lo shopping center aprirà le porte il prossimo 9 ottobre dopo due anni di lavori e si ispirerà al mondo dell’aviazione. Con una superficie lorda affittabile (GLA) di 56.500 mq, il centro offrirà ai visitatori 177 negozi e ristoranti che ospiteranno sia marchi nazionali e internazionali, sia realtà locali. Sviluppato da Sonae Sierra (50%) e Foncière Euris (50%), che ne detengono anche la proprietà, il centro commerciale LOOP5 rappresenta un investimento di 265 milioni e creerà 1000 nuovi posti di lavoro.

“L’apertura di LOOP5 rappresenta un evento molto significativo per la nostra crescita nel mercato tedesco”, ha affermato Álvaro Portela, CEO di Sonae Sierra. “Tutti i centri Sonae Sierra offrono una piacevole occasione di svago e shopping e sono certo che anche LOOP5, un centro commerciale molto innovativo, riscuoterà grande successo.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Real Estate – Portela pronto a lasciare Sonae Sierra

NEWSLETTER
Iscriviti
X