I Buy di oggi, da Eni a Unipol

Per gli analisti di Hsbc vale un buy Eni con target price di 19,40 euro mentre Exane assegna un outperform a Fca con prezzo obiettivo di 19,50 euro. Ancora, per Banca Imi vale un buy Carraro con fair value di 3 euro, Morgan Stanley giudica overweight Enel con target di 5,80 euro, e a Unicredit con target price di 18 euro. Per Jefferies è buy Ferrari con obiettivo di 125 euro e per Bernstein vale un outperform Telecom Italia con fair value di 0,85 euro.

Exane ha alzato ad Outperform la raccomandazione su FCA con target a 19,50 euro, Ubs ha alzato il target su Saipem a 4,90 euro e Barclays quello su Unipol a 4,5 euro.
Gli analisti di Equita confermano la raccomdanzione buy su A2A con target di 1,85 euro, su Enel con fair value di 6 euro che conferma la guidance e i target del piano, Erg  con obiettivo di 20,6 euro che conferma il positvo andamento del business e le aspettative dal decreto rinnovabili, Falck Renewable con target di 2,44 euro (il management si è detto “più avanti” rispetto agli obiettivi del piano), Hera  con obiettivo di 3,50 euro, Iren con fair value di 3,10 euro il cui piano strategico a settembre sarà un “fine tuning” della strategia già annunciata. Buy inoltre anche per StM con obiettivo di 27 euro nonostante indicazioni contrastanti che giungono dal comparto semiconduttori, Enav  con target di 4,70 euro con i dati di traffico di agosto che confermano il trend in atto, Leonardo  con fair value di 11,90 euro la cui controllata Usa DRS ha vinto un contratto da 435 mln di dollari e Saipem con target di 5 euro (il 23 ottobre avrà un CdA per il riassetto societario).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!