La piattaforma di crowdsourcing Mathesia presenta Connected Innovation Hub

Nei primi giorni del mese di ottobre la piattaforma di crowdsourcing Mathesia lancerà Connected Innovation Hub, un programma Premium di partnership, che permetterà alle aziende partner di ricevere un supporto dedicato nei loro progetti di innovazione e stabilire un rapporto privilegiato con la rete degli specialisti di Mathesia che consente alle aziende di risolvere problemi industriali per il miglioramento di prodotto o di processo. La metodologia su cui si basa Mathesia è basata su modelli e algoritmi matematici o tecnologie di data science.
Tramite la piattaforma, tutte le aziende possono accedere a un bacino globale di ricercatori e specialisti, selezionati da Mathesia in tutto il mondo, nel campo della data science, della modellistica matematica, della simulazione e ottimizzazione ed entrare quindi in contatto con il mondo della ricerca su scala internazionale.
Con il Connected Innovation Hub, attivo dall’inizio di ottobre, le aziende partner godranno di un accesso privilegiato al network globale: sarà possibile selezionare gli esperti migliori a cui rivolgersi per ogni esigenza di innovazione, anche con progetti strettamente confidenziali, pubblicati in una sezione riservata della piattaforma. Ai partner saranno anche offerti workshop interni, sessioni di brainstorming e meeting dedicati con gli specialisti più all’avanguardia in settori di ricerca quali, ad esempio, intelligenza artificiale, smart manufacturing, manutenzione predittiva, modelli di customer behavior, high performance computing, sentiment analysis, ottimizzazione logistica.
Il Connected Innovation Hub offre alle aziende partner occasioni di visibilità sia verso il network globale della piattaforma (ad esempio attraverso newsletter), sia verso il pubblico esterno, con iniziative congiunte di comunicazione e branding, (eventi esterni e verso i media).
“Con l’introduzione del Connected Innovation Hub, Mathesia garantisce alle aziende partner un programma specifico di supporto, andando ben oltre il semplice collegamento con gli esperti in rete”, ha dichiarato Luca Prati, Ad e co-fondatore di Mathesia. “Connected Innovation Hub è la dimostrazione di come si possano e debbano aiutare le aziende partner a sfruttare al meglio le funzionalità avanzate della piattaforma e come creare valore aggiunto, che unicamente Mathesia, insieme al proprio team di esperti, può offrire”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: