I Buy di oggi, da Enel a Saipem

Gli analisti di Banca Akros sono Buy su Leonardo (target price a 13,25 euro) sui nuovi acquisti della marina tedesca, Sg Company (tgt a 3,1 euro) che ha rafforzato la struttura del management ed emesso warrant, Tip (tgt a 5,9 euro) che cederà Guzzini. Accumulate su Enel (tgt a 5,75 euro) che aumenterà la partecipazione in Enel Americas, Fincantieri (tgt a 1,65 euro) dopo la chiusura dell’offerta su Vard.
A Equita sono Buy su Creval (tgt a 0,15 euro, anche per Mediobanca) dopo la nomina del nuovo CdA, Saipem (tgt a 5 euro) sui nuovi contratti per 400 mln.
Banca Imi è Buy su Lucisano Media Group (tgt a 3,3 euro) di cui conferma le stime nonostante un H1 debole per il comparto, Gamenet (tgt a 15 euro) su cui potrebeb gravare un aumento della tassazione, Pirelli (tgt a 8,6 euro; 7,8 il tgt di Mediobanca) che accederà alla tassazione “patent box”, Rcs Mediagroup (tgt a 1,55 euro) che potrebbe azzerare il debito in 3-4 anni.
Gli esperti di Mediobanca sono Outperform su Iren (tgt a 2,8 euro) che potrebbe rilevare la società di trattamento rifiuti San Germano, Mondadori (tgt a 2,02 euro), Saras (tgt a 2,5 euro), Unipol (tgt a 4,5 euro) il cui management starebbe lavorando al piano industriale 2019-21. M.M.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!