I Buy di oggi da Digitouch a StM

Per gli analisti di Equita valgono un buy Interpump con target price di 33 euro dopo che Volvo ha alzato le stime per le vendite dei camion pesanti per il 2018, un mercato che per il gruppo italiano pesa per 15/20% dei ricavi, OpenjobMetis con prezzo obiettivo di 13,50 euro (possibile che le agenzie per il lavoro operino nel prossimo futuro a fianco dei centri per l’impiego) e Pirelli & C. con fair value di 8,50 euro in scia alla conferma guidance.

Banca Akros giudica buy Digitouch con target di 2,30 euro in scia all’acquisizione del 51% di Purple OceanGedi Gruppo Editoriale con obiettivo di 0,50 euro in vista dei risultati dei primi nove mesi del 2018 che saranno diffusi oggi, Saipem con fair value di 6,40 euro (ottenuto un contratto in consorzio con Petrofac e Samsumg in Thailandia dal valore approsimativo di 4 mld di dollari) ed StM con target di 23 euro in vista della trimestrale in calendario il 24 ottobre. Valutazione poi accumulate per Fca con obiettivo di 20,50 euro dopo l’annuncio della vendita di Magneti MarelliCalsonic Kansei per 6,2 mld di euro, Luxottica con obiettivo di 59 euro in vista dei risultati trimestrali che saranno diffusi oggi e Sogefi con fair value di 3,75 euro (oggi la trimestrale).

Proseguendo, Banca Imi assegna un buy a Pirelli & C. con obiettivo di 8,60 euro. Lcm assegna Buy a Giglio Group, con target a 6,7 euro.

Ancora, Mediobanca giudica outperform Buzzi Unicem con target di 24,20 euro in vista della trimestrale che sarà diffusa il prossimo 7 novembre, Eni con fair value di 21 euro, anche in questo caso in vista della pubblicazione venerdì 26 otobre dei risultati del terzo quarter, Fincantieri con prezzo obiettivo di 1,80 euro in scia ai nuovi ordinativi da parte di Msc, Mediaset con target price di 3,70 euro (Fininvest, second quanto dichiarato dal presidente Confalonieri, non avrebbe intenzione di vendere il gruppo), Pirelli & C con fair value di 7,80 euro e Telecom Italia con obiettivo di 1,08 euro (Bollorè ha dichiarato di volere maggiore rappresentanza all’interno del consiglio di amministrazione e di essere contrario alla vendita della rete).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!