Portafoglio Pwa, inseriti due nuovi ordini

A
A
A
Finanza Operativa di Finanza Operativa 24 Ottobre 2018 | 19:00

Abbiamo inserito nel Portafoglio PWA due ordini di vendita parziale. Si tratta di ordini, come previsto dalla modalità operativa di portafoglio: clicca qui per scoprire di cosa si tratta. Nel dettaglio, per quanto riguarda il primo ordine, la settimana scorsa, attuando una accurata analisi, abbiamo proceduto alla vendita parziale di ………, un titolo italiano che si era quotato all’Expandi e che poi è passato al segmento STAR di Borsa Italiana presente da un paio di anni all’interno del nostro portafoglio, realizzando un guadagno del 82,90%. La società si occupa della progettazione, produzione, distribuzione e commercializzazione di altoparlanti professionali sia in Italia che all’estero.

Sempre settimana scorsa, abbiamo inoltre proceduto alla vendita parziale di ………, un titolo americano presente da molto tempo all’interno del nostro portafoglio e che ci ha sempre distribuito una discreta cedola trimestrale di circa l’1% (4% annua), titolo da anni in piena ristrutturazione per modificare il peso del suo business storico a favore del nuovo. La società si occupa a livello mondiale di computer e cloud computing.

Per ricevere i segnali del Portafoglio Pwa oppure per informazioni e abbonamenti scrivi a portafogliopwa@finanzaoperativa.com.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Portafoglio Pwa, inseriti due nuovi ordini

Bias di ancoraggio e ordini di stop loss

Anche Berlino inizia a risentire dell’austerity

NEWSLETTER
Iscriviti
X