Focus titolo: Openjobmetis

Dai massimi in area 14 euro, Openjobmetis ha avviato un profondo downtrend che ha portato i corsi fin verso area 7,30 euro. Da questi livelli si sta concretizzando un movimento di rimbalzo, agevolato da un possibile doppio minimo ascendente in formazione e dal superamento della media mobile a 21 sedute.

I corsi sono ora a ridosso della resistenza statica di 8,10 euro. Il suo superamento consentirebbe pertanto un proseguimento del recupero almeno fin verso 8,50/60 euro, dove transita la resistenza dinamica disegnata dai top di inizio anno e che finora ha frenato ogni tentativo di inversione del trend.

Con l’ulteriore superamento dell’ostacolo dinamico, Openjobmetis avrebbe poi spazio fin verso 9,11 euro (con conseguente chiusura del gap down lasciato a fine settembre), poi a 9,40 euro.

Con il ritorno dei corsi al di sotto di 7,80 euro (stop loss da adottare), invece, il titolo tornerebbe a testare il supporto dinamico di brevissimo in area 7,60: al suo cedimento primo obiettivo 7,33/30 euro, zona dei minimi di metà ottobre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!