Analisi e trading con i Cicli: appuntamento il 2-3 dicembre con Eugenio Sartorelli

A
A
A
di Finanza Operativa 27 Novembre 2018 | 18:30

Eugenio Sartorelli, trader e analista tecnico (è vicepresidente e coordinatore del comitato scientifico della Siat), propone per il 2 e 3 dicembre un corso di analisi e trading con i Cicli: l’obiettivo è operare su tutti i mercati in base all’analisi ciclica. Appuntamento a Desenzano del Garda, presso la Casa Editrice Borsari, via Rambotti 11.
Il primo giorno (domenica 2) sarà dedicato alla teoria e alle tecniche cicliche, indicatori, oscillatori, analisi e metodi ciclici. La seconda giornata, lunedì 3 dicembre, sarà Operativa e di approfondimento del software Cycles Navigator (ma anche dell’utilizzo nel Trading degli Indicatori Ciclici che si possono trovare sulle varie piattaforme di Trading). E’ prevista comunque la possibilità di partecipare a una sola delle due giornate.
Ai partecipanti verrà fornita copia dei principali lucidi mostrati in aula (chi partecipa solo lunedì avrà i lucidi solo di questa giornata), 2 mesi di accesso gratuito al sito www.investimentivincenti.it e 3 mesi di prova gratuita al Software Cycles Navigator (www.tradingnavigator.it) . Tutti i dettagli sono qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati: ecco il quadro tecnico settimanale di Eugenio Sartorelli (Siat)

Sartorelli (Siat): “I mercati azionari iniziano a perdere momentum”

Mercati azionari in recupero dopo i timori legati alla vicenda GameStop. L’analisi di Sartorelli (Siat)

NEWSLETTER
Iscriviti
X