Brembo supera la trendline discedente di breve-medio termine

Brembo allunga il passo in scia a un’intervista rilasciata dal vice presidente esecutivo Tiraboschi in cui è tornato a parlare di potenziali acquisizioni in vista dello sviluppo dei motori elettrici e della guida autonoma in cui diventano sempre più importanti più importanti le competenze nella meccatronica, elettronica, capacità di calcolo e sviluppatori di centraline.

Dal punto di vista tecnico il titolo ha sorpassato anche la resistenza dinamica discedente di breve-medio termine passante per 10 euro proseguendo così nel movimento di recupero iniziato a metà novembre dopo il test del supporto in area 9. Un movimento che ha buone chance tecniche per proseguire data l’ancora ampia distanza dei principali indicatori tecnici dalla zona di ipercomprato.

In quest’ottica sarà però essenziale che i corsi tornino a incrociare al rialzo la media mobile a 50 sedute, al momento passante per 10,21 euro, ostacolo oltre il quale i successivi target diventerebbero in prima battuta quota 11 e, successivamente, la zona compresa tra 11,50 e 11,85 euro. cruciale però posizionare uno stop loss a quota 9,58, dove al momento transita la media mobile a 21 giorni.

In un’intervista su Il Giornale il

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!