Real Estate – Aviva Investors promuove Hally

A
A
A
Avatar di Marcella Persola 24 Giugno 2009 | 11:30
Ian Hally è il nuovo ceo della divisione immobiliare che guida gli investimenti nell’area dell’Asia-Pacifico. Da Singapore curerà tutti gli investimenti che la società intende fare nell’area di riferimento.

Nuovo responsabile per la divisione RE Asia Pacifico di Aviva Investors. La società ha annunciato, infatti, la nomina di Ian Hally a ceo della divisione. In precedenza, il manager ha ricoperto il ruolo di responsabile della strategia e degli investimenti indiretti della divisione Real Estate della regione Asia-Pacifico.

Dall’ufficio di Singapore, dove è basato sin dal suo ingresso in AI nel 2007, Ian supervisionerà gli investimenti immobiliari della società nella regione e riporterà a Ian Womack, chief executive del Real Estate di Aviva Investors.

Nel commentare la propria nomina a responsabile della divisione Real Estate per la regione Asia- Pacifico, Ian Hally, ha dichiarato: «Fin dall’inizio abbiamo costruito un team altamente qualificato di specialisti del settore immobiliare della regione che fosse in grado di guidarci nelle sfide di breve termine e di posizionare l’attività per una prospettiva di crescita nel lungo termine in cui continuiamo a
credere. In particolare, siamo pronti a trarre benefici dal prossimo rialzo che prevediamo in diversi mercati identificati strategicamente nella regione».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Aviva Investors, c’è un nuovo CIO per i real assets

Aviva Investors lancia due nuovi fondi azionari globali

ConsulenTia19, gestori in vetrina: Aviva Investors

NEWSLETTER
Iscriviti
X