Hedge Invest Financial Advisors si rafforza

A
A
A
di Fabio Coco 25 Giugno 2009 | 10:00
Nuova nomina per Hedge Invest Financial Advisor SA. Si tratta dell’ex Julius Baer e Swiss Capital Alternative Investments Stefano Piomarta, che affiancherà Karim Varini nell’attività di distribuzione di fondi presso la clientela privata ed istituzionale.

Hedge Invest Financial Advisors SA, società di diritto svizzero con sede a Lugano, dedicata alla distribuzione di fondi di fondi hedge, potenzia la sua struttura con l’ingresso di Stefano Piomarta.
 
Piomarta, CFA e con un MBA conseguito presso la SDA Bocconi e la Duke University di Durham (USA), è docente presso il Centro di Studi Bancari di Vezia (Lugano) in tema di investimenti alternativi e vanta un’esperienza ventennale in campo bancario e finanziario. Proviene da Swiss Capital Alternative Investments (Zurigo), dove ha lavorato dal 2002 al 2009 come membro della Direzione e Partner. In precedenza, presso la Julius Baer Investment Fund Services di Zurigo dal 1998 al 2002, è stato coordinatore di vendita per diversi mercati svizzeri ed europei e dal 1988 al 1996 ha lavorato in Banca del Gottardo ricoprendo diverse posizioni.
 
In Hedge Invest Financial Advisors, Piomarta affiancherà Karim Varini, Managing Director della società, nell’attività di distribuzione di fondi e mandati di investimento per clientela privata ed istituzionale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Brexit: accordo tra Ue e Gran Bretagna può far rimbalzare la sterlina

Creval in rialzo a Piazza Affari, assemblea per rinnovo Cda si avvicina

Risparmio gestito: fondi hedge italiani non sono così speculativi

NEWSLETTER
Iscriviti
X