Bernard Madoff: l'attico da 7 milioni di dollari (foto)

A
A
A
Avatar di Marco Mairate 30 Giugno 2009 | 15:00
Dopo la condanna del finanziare, parte l’asta dei beni appartenuti alla coppia Ruth e Bernard Madoff. Ecco l’nterno dell’attico dove il finanziarie ha passato i mesi precedenti all’incarcerazione.

Il The Daily News per primo mostra le foto degli interni della penthouse di  Ruth e Bernie Madoff: uno splendido attico nell’Upper East Side a New York.

All’interno arredi sfarzosi con tanto di tappeto persiano Lavar Kerman da 35.000 dollari e tavolini da thè in stile Chippendale del valore di alcune decine di migliaia di dollari.

Le foto – riporta Cityfile – sarebbero però un falso, nel senso che sono state prese da un vecchio libro sulle dimore più lussose di Manhattan e quindi datate anni primi anni novanta.

La casa, valutata 7 milioni di dollari, andrà all’asta insieme a tutto quello che è stato recuperato degli asset di Bernie Madoff.

Oltre questa incredibile magione, il trustee Irving Picard ha messo sotto chiave la villa di Palm Beach, una villa in Costa Azzurra, due yacht e più di 80 milioni di dollari recuperati su un conto corrente intestato alla moglie Ruth. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Erano complici di Madoff: condannati cinque ex dipendenti del finanziere americano

Il trustee di Madoff contro UBS

Gossip, Madoff, ora tocca ai figli e al fratello

NEWSLETTER
Iscriviti
X