Invesco quota quattro Etf sui T-Bond Usa

Invesco ha quotato su Borsa Italiana quattro Etf focalizzati sui titoli governativi americani con scadenza 1-3 anni, 3-7 anni, 7-10 anni oppure con esposizione a tutte le scadenze. Gli Etf hanno spese correnti dello 0.06% annuo (e sono i più economici in Europa sui Treasury).
I titoli US Treasuries offrono uno dei migliori rendimenti sui titoli di stato disponibile nel gruppo G7 dei Paesi sviluppati. Il rendimento dell’indice 10-year US Treasury Bond index è più che raddoppiato dai minimi registrati a metà 2016 quando la stretta monetaria è iniziata. In ogni caso, la Federal Reserve ha in programma solo altri due aumenti dei tassi per il 2019, meno rispetto ai 3 previsti.
Ciascuno dei nuovi Invesco ETF è a replica fisica, pertanto investe in tutti i costituenti dell’indice Bloomberg Barclays US Treasury Index. Questi indici comprendono titoli obbligazionari del governo statunitense denominati in dollari. I nuovi US Treasury Bond ETF seguono i recenti lanci di ETF di Invesco che forniscono esposizione economica ai titoli governativi e floating rate notes.

ETF Invesco Us T-Bond 1-3y Invesco Us T-Bond 3-7y Invesco Us T-Bond 7-10y Invesco US T-Bond
Ticker TRE3 IM TRE7 IM TREX IM TRES IM
Valuta EUR EUR EUR EUR
Cedola Quarterly Quarterly Quarterly Quarterly
Yield 2.52% 2.52% 2.66% 2.61%
Ter 0.06% 0.06% 0.06% 0.06%

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: