Cir, posizionarsi in denaro a 1,26

Le indicazioni reddituali provenienti dal Gruppo Cir non mostrano ancora indicazioni di inversione del rallentamento in essere anche se le quotazioni della Holding della famiglia De Benedetti continuano a fornire cenni di forza relativa rispetto all’indice delle blue chip italiane.

La tendenza di medio termine del titolo si conferma comunque positiva con i principali indicatori algoritmici che non sembrano scossi dalla recente fase di lateralità. Operativamente la vicinanza con l’area di 1,20 euro ci fornisce un interessante test rialzista per le quotazioni del titolo.

A tale livello, infatti, il movimento rialzista ha subito un’importante battuta d’arresto nel mese di Maggio e quindi dal superamento di tale “pivot” riceveremmo un valido segnale di forza in grado di indicarci una capacità nella prosecuzione dello stesso. Una interessante strategia di acquisto, quindi, potrebbe essere quella di posizionarsi in denaro a 1,26 euro con proiezione a 1,50 euro, ossia all’anticamera della precedente area di distribuzione sul titolo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!