Notorious Pictures sottoscrive primo accordo nel settore “web series”

A
A
A
di Finanza Operativa 21 Gennaio 2019 | 13:30

Notorious Pictures, società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) in tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, TV, new media) e nella gestione di sale cinematografiche attraverso la controllata Notorious Cinemas, ha annunciato la sottoscrizione di un primo accordo per la produzione esecutiva internazionale di 10 Web Series con il produttore statunitense AMBI Distribution Corp.

Il valore complessivo della commessa è pari a 7,0 milioni di dollari. Notorious Pictures realizzerà nel corso del 2019 le seguenti serie web: Andron, 2047, All Roads lead to Rome, Black Butterfly, Bent, Future World, Rupture, In Dubious Battle, The Music of Silence e Beyond the Edge.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Notorious Pictures e Presidente di Notorious Cinemas, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di collaborare con AMBI Distribution Corp. player di punta con progetti mainstream sia per gli studios che per le maggiori società di distribuzione cinematografica indipendenti nel mondo. Con questo accordo entriamo nel vivo del settore delle Web Series proseguendo l’attività di produzione esecutiva internazionale, diventata strategica per il nostro modello di business e che ci permetterà di rafforzare il nostro posizionamento.”.

Con sede a Beverly Hills, AMBI Distribution Corp. è la società di distribuzione mondiale di AMBI Pictures, gruppo integrato verticalmente per lo sviluppo cinematografico, produzione, finanza e distribuzione di film commerciali di fascia alta, per un pubblico globale, guidata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X