I Buy di oggi, da Cnh Industrial a Openjobmetis

Gli analisti di Equita sono Buy su StM (target price a 19 euro e a 17.9 per Akros) pur con una guidance sotto le attese di Asml, Autogrill (tgt a 11,7 euro, a 12.3 euro per Banca Imi e a 12.9 euro per Mediobanca) che ha presentato un’offerta con tre fondi di PE per Areas, Saipem (tgt a 5,1 euro), Michelin (tgt a 128 euro) che ha fatto un’acquisizione in Indonesia per circa 700 mln complessivi.
Banca Akros è Buy su Leonardo (tgt a 13.25 euro) con la Sud Corea che ripartirà con la gara per 12 elicotteri MOH, un deal da 840 mln $. Accumulate su Generali (tgt a 17 euro) che riscatterà alcuni bond perpetual a marzo, Openjobmetis (tgt a 11.8 euro), dopo l’incontro al Ministero del Lavoro con le Agenzie,
A Banca Imi sono Buy su Telecom Italia (tgt a 0.76 euro e a 0.93 euro per Mediobanca) il cui titolo è ai minimi storici, Abitare In con prezzo obiettivo di 42,30 euro (venduti appartamenti del progetto Milano City Village per 78 mln di euro in termini di contratti preliminari), Fincantieri con target price di 1,33 euro in scia all’ottenimento di un nuovo appalto dalla marina militare Usa, e UBI Banca con target di 3,90 euro (nessun interesse secondo il presidente Andrea Moltrasio, per Mps e Carige).
Sono Outperform per Mediobanca Cnh Industrial (tgt a 12.8 euro) che starebbe sviluppando un nuovo motore per truck, Hera (tgt a 3.4 euro) con il Comune di Trieste che ha ceduto lo 0,2%, Unipol (tgt a 4.5 euro). M.M.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!