Cyber Security: le strategie di Vontobel Certificati

A
A
A
di Max Malandra 15 Febbraio 2019 | 14:00

A cura di Vontobel Certificati

Il trasferimento dei dati rende i sistemi informatici sempre più vulnerabili e il numero degli attacchi informatici aumenta ogni anno di quasi il 50%.

A seguito dell’impennata delle comunicazioni tramite dispositivi mobili, dell’Internet of Things e del cloud computing, sta emergendo in modo dirompente l’importanza della sicurezza informatica, una tendenza tecnologica con un forte potenziale di crescita. La società di consulenza MarketsandMarkets stima che il mercato globale della Cyber Security raggiungerà un volume di 170 miliardi di dollari entro il 2020 con un tasso di crescita annuale del 10%. I numeri non stupiscono in quanto si tratta di un segmento trasversale che abbraccia tutte le altre tecnologie emergenti.

Per cogliere le opportunità derivanti da questo megatrend in fase di espansione, Vontobel ha strutturato un Tracker Certificate che, in linea di principio, replica linearmente il Solactive Cyber Security Performance-Index. L´indice replica 1:1 la performance di imprese che presentano un’attività significativa nei segmenti della sicurezza informatica, quali ad esempio: soluzioni firewall, anti-virus/anti-malware, servizi di ripristino d’emergenza, sicurezza dei contenuti, cloud security, crittografia.

Il Certificate è stato premiato agli Italian Certificate Awards 2018 come Miglior Certificato a Partecipazione e segna attualmente (status 13.02.2019) una variazione dall’emissione del +22,80%.

 
Traders: Tony Cioli Puviani vs Eugenio Sartorelli
Moderatori: Riccardo Designori vs Giuseppe Di Vittorio

Ospiti: Emilio Sassone Corsi e Francesca Fossatelli

Le Operazioni dei Trader

SOTTOSTANTE SEGNALE OBIETTIVO STOP LOSS PRODOTTO
FTSE MIB Short a 19.745 19.605 19.855 DE000VN9DZW3

SOTTOSTANTE SEGNALE OBIETTIVO STOP LOSS PRODOTTO
NASDAQ Short a 7.000 6.960 7.040 DE000VN9AA78

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Long su Dax e Unicredit: le strategie di Vontobel Certificati

Al rialzo su Dax ed Euro: le strategie di Vontobel Certificati

Short su Bund e Long su Fca: le strategie di Vontobel Certificati

NEWSLETTER
Iscriviti
X