FCA: Fiat Chrysler Automobiles registra migliore performance al FTSEMib

FCA: Fiat Chrysler Automobiles registra la migliore performance al FTSEMib

Fiat Chrysler Automobiles brilla a Piazza Affari e registra la migliore performance di giornata al FTSEMib. Intorno alle 12.00 il titolo era in rialzo del 4,81% a 13,558 euro.

FCA brilla a Piazza Affari, Manley apre ad alleanze

L’azione sembra aver beneficiato delle dichiarazioni rilasciate, nel corso del Salone di Ginevra, dall’AD Mike Manley, il quale Manley ha confermato gli investimenti in Italia e ha detto che l’azienda è aperta alle alleanze.

Fca presenta le nuove vetture ibride al Salone di Ginevra. Maserati non è in vendita

Inoltre il manager ha anche sottolineato che tra gli obiettivi dell’azienda c’è l’intenzione di sviluppare una filiera tecnologica e industriale adatta alla produzione di vetture ibride ed elettriche.

“Entro la fine dell’anno le vetture ibride che avete visto oggi, le Jeep Renegade e Compass, entreranno in produzione e all’inizio del 2020 arriverà anche la 500.Abbiamo un piano chiaro, dobbiamo elettrificare la maggior parte delle nostre linee, gli investimenti annunciati servono a questo”.

Inoltre ha aggiunto che Maserati non è in vendita, nonostante le voci di un interesse cinese di Geely.

 Fca: a lavoratori italiani Gruppo premio 4% retribuzione annua

Buone, se non ottime notizie anche per i lavoratori italiani del Gruppo FCA, un premio pari al 4% della retribuzione contrattuale annua per il raggiungimento del 90% degli obiettivi previsti nell’ambito del contratto collettivo specifico di primo livello del quadriennio 2015-2018. L’azienda inoltre ha tenuto a precisare ai sindacati che il premio sara’ erogato in maniera uniforme per tutti i settori.

 

https://www.bloomberg.com/quote/FCA:IM

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: