Sodalizio accademico e professionale tra Altea Federation e Università Bocconi

Prosegue anche per il triennio 2019-2021 il sodalizio accademico e professionale tra Altea Federation e l’Università commerciale Luigi Bocconi per sostenere ricerche e progetti d’avanguardia sulla Digital Transformation.

In un’epoca di cambiamenti tecnologici e scientifici di portata decennale, è necessario investire risorse, tempo ed energie per comprendere e anticipare il futuro in divenire – soprattutto quando si parla della sua ricaduta sul business aziendale e sulle persone che operano all’interno delle organizzazioni in continua trasformazione.

La partnership si concretizzerà anche in iniziative di co-branding focalizzate su percorsi didattici e formativi rivolti agli A-People, il lato human di Altea Federation. Un organico aziendale che è cresciuto negli ultimi anni a ritmi esponenziali, di pari passo con lo sviluppo dell’offering del Gruppo, che oggi può contare su oltre 1.200 persone competenti, appassionate e lungimiranti. Un numero destinato ad aumentare nel corso del 2019 in virtù delle nuove acquisizioni strategiche che stanno interessando la galassia Altea Federation che si fortifica al motto di “Never Stop Growing Together”.

“Negli anni, Altea Federation ha partecipato e sponsorizzato diverse progettualità coinvolgendo i migliori centri di ricerca italiani, fermamente convinta che il binomio impresa-atenei sia imprescindibile per garantire un rapporto di mutuo beneficio tra le parti – afferma Andrea Ruscica Presidente di Altea Federation. La partnership con DEVO Lab ha l’obiettivo di generare conoscenza e insight strategici da diffondere all’interno e all’esterno di Altea Federation – continua il Thought Leader. Fin dalla nascita di DEVO Lab, Il nostro Gruppo ha fornito la propria preziosa esperienza pluridecennale, nonché risorse operative e logistiche, contribuendo sostanzialmente al successo dell’iniziativa”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!