INformAZIONE – Corsi online 2021 per consulenti e professionisti

Il progetto INformAZIONE di BFC Media, costituito da sette nuovi format didattici online targati BFC Education, si occupa dell’ideazione, creazione, sviluppo e distribuzione di progetti educativi e didattici evoluti multipiattaforma. In questo ambito BlueAcademy propone corsi online su temi di interesse per professionisti ma non solo.

Nell’ambito di questo progetto è stato aggiornato il piano formativo dei corsi online di BlueAcademy e TESEO fruibili con PC, Tablet e Smartphone.

I corsi sono validi ai fini:

  • dell’iscrizione e aggiornamento annuale RUI;
  • della preparazione della prova abilitativa per l’iscrizione all’Albo dei consulenti finanziari;
  • del mantenimento della certificazione EFPA – livello EIP, EFA ed EFP.

Il taglio didattico con cui sono illustrati i contenuti è particolarmente attento alla modalità in auto-formazione, proponendo una esposizione lineare, schematica e di facile lettura.

I corsi sono erogati attraverso la piattaforma di e-learning TESEO alla quale il partecipante avrà accesso attraverso credenziali personali.

Al termine dello svolgimento del corso, il partecipante dovrà effettuare un test finale, al superamento del quale sarà rilasciata un attestato di certificazione.

I corsi hanno una durata stimata compresa tra le 2 e le 15 ore e prezzi da 61 a 220 euro (IVA compresa). Sono previsti sconti per acquisti multipli.

Per informazioni dettagliate sui programmi e altri corsi per consulenti e professionisti vai su BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!