Blue Financial Communication all’Aim Investor Day 2017

A
A
A

L’appuntamento dedicato al mercato delle Pmi interamente Pir Compliant, è a Milano il prossimo 6 aprile alle ore 8, presso la Sala Convegni di Palazzo Mezzanotte.

Chiara Merico di Chiara Merico1 marzo 2017 | 14:30

L’EVENTO – C’è anche Blue Financial Communication, editrice di Bluerating e Bluerating.com, tra le società che parteciperanno all’Aim Investor Day 2017, organizzato da  IR Top, partner equity markets di Borsa Italiana – LSE Group, leader in Italia nella consulenza specialistica sulle Investor Relations e advisor per l’Ipo, con il supporto di Borsa Italiana. L’appuntamento dedicato al mercato delle Pmi interamente Pir Compliant, è a Milano il prossimo 6 aprile alle ore 8, presso la Sala Convegni di Palazzo Mezzanotte.

APPUNTAMENTO ANNUALE – Dal 2014 l’Aim Investor Day è l’evento annuale di riferimento per gli investitori e la stampa economico-finanziaria, durante il quale si possono illustrare le storie di successo di Pmi leader nei propri settori di riferimento e approfondire i bilanci 2016, i modelli di business e i progetti di sviluppo strategico. Tra le altre società che hanno già confermato la partecipazione ci sono Agatos, Casta Diva Group, Cdr Advance Capital, Clabo, Cover 50, Digital Magics, Elettra Investimenti, Enertronica, Expert System, Fope, Giorgio Fedon & Figli, Gpi, Mailup, Modelleria Brambilla, Piteco e Safe Bag.

 


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Blue Financial Communication partecipa domani all’Aim Investor Day

Ti può anche interessare

Banca Euromobiliare e la metafora spaziale

Saper essere lungimiranti, dare iI tempo necessario agli sforzi profusi perché producano i giusti r ...

La frenata dell’auto affossa l’industria

Ad aprile l’Istat ha rilevato la seconda flessione consecutiva per la produzione industriale i ...

Investimenti, le opportunità emergenti dei bond

Vi proponiamo un commento sulle prospettive per gli investimenti nel debito emergente a cura di Mar ...