ITForum Rimini 2019: focus sul Trading

Il Trading, a ITForum, è come sempre uno degli assi portanti della manifestazione riminese, che quest’anno si terrà nei giorni di mercoledì 12 e giovedì 13 giugno 2019. Location invece invariata: il Palacongressi di Rimini. Live trading, trading system e opportunità di nuovi business. Clicca qui per il programma in via di definizione di questa area tematica.

L’iscrizione all’ITForum è, come sempre, gratuita, seminari, workshop e conferenze su tutti i vari strumenti finanziari saranno come sempre i temi su cui trader, analisti tecnici e appassionati dibatteranno.

Il trading dal vivo caratterizzerà come al solito la manifestazione: a mostrare le proprie capacità e tecniche operative, sia sui mercati italiani ed europei sia su quelli statunitensi, saranno infatti i principali trader. Che si confronteranno poi su argomenti quali trading sistematico o discrezionale, operatività su Forex, commodity e criptovalute.

Ma i temi sul tavolo verteranno anche su investimenti di medio lungo termine, Etf e fondi di investimento, fondi pensione, psicologia e finanza comportamentale.

Il programma degli eventi e delle conferenze prevede incontri formativi e convegni con oltre 300 speaker e 100 espositori che presenteranno le soluzioni piu innovative della finanza digitale. Un momento unico per generare competenze e opportunità di nuovi business. Nel dettaglio, oltre al Trading sono quattro le altre aree tematiche che caratterizzeranno la prossima edizione di ITForum: Investimenti, Digital Finance, Consulenza e Crypto Asset. Clicca qui per scoprire il programma in via di definizione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!