A ITForum Rimini 2019, live trading show sui mercati Europei e Usa

È scattato il countdowd per il prossimo ITForum, il più grande evento in Italia dedicato a professionisti della consulenza, trader e risparmiatori che si terrà al Palacongressi di Rimini mercoledì 12 e giovedì 13 giugno 2019.

Nel dettaglio, per quanto riguarda il trading, sono previste una serie di tavole rotonde, incontri e worlshop. Per quanto riguarda le tavole rotonde, al centro di questi appuntamenti ci saranno, come sempre, i live trading show sia sui mercati europei sia su quelli Usa con i principali operatori e traders attivi sul mercato italiano. Nei workshop si parlerà invece di psicologia nel trading, di investimenti, rendimenti e fondi pensione, di global view operative su commodity, valute, fondi ed Etf, di trading discrezionale vs. trading sistematico, di trading sul mercato Forex e, non ultimo, dell’ABC del trading.

Il programma, nel complesso, degli eventi e delle conferenze prevede incontri formativi e convegni con oltre 300 speaker e 100 espositori che presenteranno le soluzioni piu innovative della finanza digitale. Un momento unico per generare competenze e opportunità di nuovi business. Nel dettaglio, sono cinque le aree tematiche che caratterizzeranno la prossima edizione di ITForum: Trading, Investimenti, Digital Finance, Consulenza e Crypto Asset. Clicca qui per scoprire il programma in via di definizione.

L’iscrizione è, come sempre, gratuita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!