Accordo John Bollinger – Directa Sim

A
A
A
di Gianluigi Raimondi 5 Aprile 2019 | 11:50

Durante l’evento “Investi Bene – YouFinance.it“, che si è svolto a Bologna presso l’hotel Royal Carlton, è stato reso noto l’accordo operativo tra John Bollinger, guru internazionale della finanza, inventore delle famose Bollinger Bands, e Directa Sim, pioniere del trading online in Italia.

I dettagli dell’operazione sono stati illustrati alla platea, durante l’intervento di John Bollinger, da Mauro Pratelli, ad di TraderLink, partner tecnologico sia di Directa Sim che di Bollinger, di cui cura l’edizione Italiana del sito web.

“Tramite uno speciale collegamento informatico – dice Mauro Pratelli – i clienti Directa possono aprire dal proprio account, con un semplice click, il sito in italiano di Bollinger (www.bollingerbands.it), con accesso diretto ed immediato ai contenuti del servizio ed ai relativi segnali operativi, integrandoli di fatto nella propria operatività”.

Secondo John Bollinger “l’accordo con Directa è un’ottima opportunità per i trader italiani, che potranno usufruire di contenuti operativi originali, sul sito in lingua italiana”.

“Dopo vent’anni di collaborazione con Traderlink – dichiara l’Ing. Mario Fabbri, ad Directa – confidiamo che questa iniziativa incontri ancora una volta il gradimento dei nostri clienti, fornendo un servizio dedicato agli investitori più sofisticati”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bitcoin: per John Bollinger il target è tra 48.000 e 50.000 dollari

Imperdibile: Bollinger sul palco virtuale dell’ITForum Online Week

NEWSLETTER
Iscriviti
X