Blue Financial Communication protagonista all’Investor day di Integrae Sim

A
A
A
Avatar di Gianluigi Raimondi 12 Aprile 2019 | 08:30

Appuntamento con i protagonisti del mercato AIM, martedì prossimo 16 aprile dalle 8,30 a Palazzo Parigi, in Corso di Porta Nuova, 1 a Milano. Ad organizzarlo è Integrae Sim, uno dei principali attori di questo segmento di Borsa Italiana che per l’occasione ha invitato un gruppo di investitori che ancora non hanno in portafoglio titoli delle Pmi italiane.

L’incontro inizierà con i saluti iniziali di Fabrizio Bencini, amministratore delegato di Integrae Sim e Fabio Brigante responsabile origination di Borsa Italiana. Verranno presentate da Antonio Tognoli, head of sales and trading di Integrae, con il meccanismo della tavola rotonda con i proprietari o i manager operativi, le società Blue Financial Communication, Assiteca, Portobello, Longino & Cardenal, Digital Magics, Tps, Renergetica, Circle, Fope, Gel, Ilpra, Intred, Portale Sardegna ed Expert System.

Per Blue Financial Communication sarà presente il presidente Denis Masetti che parteciperà alla tavola rotonda con Assiteca e Portobello. Proprio Integrae Sim ha recemente realizzato di recente un report su Blue Financial Communication indicando un rating buy e un target price di 3,58 euro.

In platea ci saranno a turno oltre 50 tra investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri

Oltre ad essere rappresentata la maggioranza di coloro i quali investono sul mercato AIM, ci sarà anche un consistente gruppo di investitori che è invece completamente nuovo. Si tratta di fondi, family office e wealth individual interessati alle PMI Italiane ma che fino ad oggi non hanno ancora investito.

Oltre a questo, per gli investitori che vogliono approfondire la conoscenza di una società e del suo management Integrae sim ha degli one-to-one meeting.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azioni Aim, Portobello: presto nuovi investimenti per crescere ulteriormente

Promotica debutta sul mercato Aim Italia

TrenDevice, esempio vincente di economia circolare. L’intervista all’ad Alessandro Palmisano

NEWSLETTER
Iscriviti
X