BinckBank, dalla partnership PlayOptions con nasce la piattaforma beeTrader

BinckBank arricchisce la propria offerta grazie all’alleanza con PlayOptions che permetterà ai trader di collegare il proprio conto Binck alla piattaforma beeTrader. In questo modo sarà possibile eseguire ordini direttamente a mercato ed accedere facilmente a un maggior numero di informazioni necessarie per un trading professionale ed innovativo.

BeeTrader è un software per il trading online di azioni, futures e opzioni realizzato da PlayOptions, software house specializzata nell’analisi dei dati finanziari e nell’implementazione di strumenti che siano di supporto agli investimenti. La sinergia crea un tool integrato che permette di fare trading su tutti gli asset disponibili sull’anagrafe strumenti di Binck, con l’aiuto di una watchlist dinamica e innovativa e di indicatori all’avanguardia che offrono una linea guida nel tracciare i rischi della propria strategia operativa.

La collaborazione nasce dalla volontà di Binck di offrire un servizio sempre più completo, grazie anche all’utilizzo della tecnologia di implementazione interna OpenApi che consente di integrare i sistemi di trading di Binck a software sviluppati da società terze specializzate.

Simone Vallino, responsabile prodotti di BinckBank, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership con PlayOptions che permette di confermare Binck quale primario broker in Italia per i Trader in opzioni. L’integrazione di beeTrader per mezzo delle Open API ci permette di offrire una delle piattaforme leader in Italia per i trader più sofisticati. I nostri Clienti, tramite beeTrader, potranno negoziare non solo le opzioni, ma tutti gli strumenti finanziari offerti da Binck su una piattaforma di trading leader di mercato”.

Tiziano Cagalli, Ceo di PlayOptions, aggiunge: “L’alleanza con Binck rappresenta un passo importante per noi, anche per guardare a nuovi orizzonti di sviluppo. Abbiamo dato vita a una piattaforma strutturata che permette ai trader di attingere dalla vasta gamma di mercati e prodotti disponibili su Binck, in assoluto tra i protagonisti del settore in Italia grazie anche alla sua completezza”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: