Macché malato, a Madoff fanno male solo le caviglie!

In seguito alle indiscrezioni pubblicate ieri dal New York Post riguardo al presunto tumore al pancreas che affliggerebbe Bernard Madoff e che lo costringerebbe ad assumere 20 pastiglie al giorno, le autorità carcerarie smentiscono oggi il fatto che Bernie sia malato di cancro.

Sebbene l’avvocato del 71enne non abbia rilasciato commento alcuno, secondo quanto dichiarato a Reuters, il portavoce del Federal Bureau of Prisons, Traci Billingsley ha dichiarato ufficialmente che “Bernie Madoff non è malato terminale, e non gli è stato diagnosticato alcun cancro”.

L’agenzia riporta come, nel frattempo, i pubblici ministeri chiederanno la confisca di uno yacht e di tre auto di lusso di proprietà di Frank Pascali, vice di Madoff anch’egli dichiarato colpevole per aver aiutato l’ex banchiere nella truffa da 65 miliardi di dollari, da un tribunale federale di Manhattan lo scorso 11 agosto.

Intanto, alcuni avvocati dei clienti truffati dallo Schema Ponzi che hanno recentemente fatto visita a Bernie, hanno dichiarato come il più grande truffatore del secolo fosse sembrato in perfetta salute, al massimo indolenzito alle caviglie a causa di uno scomodo paio di scarpe nuove…

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!