Artemis, nuovo gestore del reddito fisso e nuovo fondo

A
A
A
di Max Malandra 22 Maggio 2019 | 13:30

Jack Holmes, il quinto membro del nuovo team di gestione del reddito fisso, sarà in Artemis Investment Management dal prosismo 26 giugno. Jack Holmes ha operato in veste di gestore degli investimenti (reddito fisso) presso Kames Capital da settembre 2016. Da gennaio 2013 ha lavorato con Standard Life Investments come analista nel team delle obbligazioni europee ad alto rendimento, dopo aver iniziato la sua carriera con Cambridge Econometrics.

Inoltre, subordinatamente alle autorizzazioni delle autorità competenti, la società di asset management lancerà un fondo di investimento in obbligazioni globali ad alto rendimento a breve termine (Short-Dated Global High Yield Bond Fund). L’OICVM sarà gestito da David Ennet e Stephen Baines.

Jasper Berens, Responsabile della distribuzione di Artemis, ha commentato: “Siamo lieti di aver attratto un gestore competente e esperto come Jack Holmes, che rafforzerà ulteriormente il nostro nuovo team di gestione del reddito fisso. I nuovi fondi per il team, quale lo Short-Dated Global High Yield Bond Fund, da lanciare a breve, amplierà la nostra offerta nel reddito fisso e verrà incontro alle esigenze dei nostri clienti.”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Le azioni cicliche in un mondo post-Covid

Azioni Usa, nuova leadership e nuove opportunità

Burcheri (Artemis Funds): “Ecco come noi intendiamo lo stock picking”

NEWSLETTER
Iscriviti
X