Forbes Italia, dal 22 maggio appuntamento per riflettere sul “futuro del business”

Quali sono le tendenze del mercato del lavoro e le tendenze in atto? Da mercoledì 22 maggio è online sul sito di FORBES ITALIA (Forbes.it) “IL FUTURO DEL BUSINESS”: 10 puntate che si pongono l’obiettivo di diventare un appuntamento immancabile per invitare imprenditori, manager e professionisti a riflettere sul “futuro del business” e le sue varie sfaccettature.

In un minuto Raffaele Tovazzi, primo Filosofo Esecutivo in Italia e voce del progetto, analizza le principali tendenze del mercato del lavoro, suggerendone potenziali evoluzioni, allo scopo di alimentare la visione dell’impresa e ispirare le azioni dei suoi protagonisti.

La prima puntata, attualmente disponibile al link https://forbes.it/2019/05/22/podcast-tovazzi-futuro-business-dress-code/, ruota attorno al dress-code in azienda e all’abbigliamento nel mondo del lavoro. Nella seconda puntata invece, disponibile al link https://forbes.it/2019/05/23/il-futuro-del-business-2-gli-ideali-valgono-piu-dei-mattoni/, Raffaele Tovazzi condivide il suo pensiero intorno al cambio generazionale, al futuro delle banche e al tema delle relazioni nell’era digitale.

“IL FUTURO DEL BUSINESS” è una serie podcast ideata in esclusiva per Forbes da Manuela Ronchi, Raffaele Tovazzi tramite Action Media Ltd, la media company italiana con sede a Londra che crea contenuti di comunicazione attraverso la ricerca e lo sviluppo costante di nuovi linguaggi, una delle primissime realtà a produrre contenuti nativi per podcast per uso aziendale e privato.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: