Banche – In pausa caffè con Mussari

L’ultima curiosità “tostata” dal mondo bancario arriva da Banca Montepaschi. In una nota, infatti, oggi MPS ha annunciato il lancio di un nuovo servizio dedicato alla soddisfazione dei propri clienti, ma non si tratta di un finanziamento agevolato. L’iniziativa sarà attivata in via sperimentale dal 31 agosto presso sei filiali toscane di Banca Monte dei Paschi: Grosseto, Massa Carrara, Piombino, Pisa, Siena e Viareggio.

In collaborazione con Lavazza, Giuseppe Mussari lancia la “Pausa caffè Lavazza”, ossia un’area relax in cui i clienti della banca possono distrarsi dalle stressanti contrattazioni sul tasso d’interesse legato al proprio mutuo, gustandosi la bevanda di origine araba, magari in compagnia proprio del presidente dell’ente sorto nel 1472, nel frattempo leggendo i principali quotidiani e periodici nazionali e locali messi a disposizione dall’istituto senese.

Chissà che il caffè non desti il cliente dal torpore delle condizioni bancarie e che sui quotidiani specializzati non legga qualche notizia sorprendente sul destino dei propri averi. In quel caso, allora, ad un caffè si consiglia l’utilizzo di una camomilla!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!