Al via BFC, nuovo canale televisivo all news per il mondo della business community

A
A
A
di Max Malandra 10 Giugno 2019 | 10:20

Blue Financial Communication, società quotata all’Aim ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, oltre che di Finanza Operativa, ha annunciato l’avvio delle trasmissioni televisive di BFC in onda 24 ore su 24 sulla piattaforma OTT di bfcvideo.com e sul satellite, ai canali 511 di SKY e 61 di TiVuSat: idee trend, interviste e approfondimenti per il mondo della finanza delle imprese e dei leader che cambieranno il futuro.

Forte dell’esperienza maturata anche grazie alla collaborazione con Reteconomy, l’emittente con cui BFC aveva un diritto di opzione con scadenza 31 dicembre 2019 che non sarà esercitata, la media company milanese di via Melchiorre Gioia punta autonomamente e con decisione a diventare in poco tempo la prima TV all news multipiattaforma della business community, a pochi mesi dall’evento in Fondazione Cariplo che annunciava la strategia video digital di BFC e che presentava il vasto palinsesto 2019 con 18 tra format proprietari, telegiornali, talkshow, riprese in esterni e webinar, per oltre mille ore di produzioni originali.

Proseguirà la partnership con Euronews: i principali format televisivi dell’emittente internazionale dedicati al business, alla tecnologia e alla cultura trasmessi dall’Europa e da tutto il mondo saranno diffusi da BFC sul territorio italiano. BFC trasmetterà anche alcune rubriche di approfondimento e interviste ai leader mondiali create e fornite da Bloomberg Television.

Appuntamento al 2 ottobre 2019 in Università Bocconi per l’evento di presentazione dei nuovi palinsesti 2020. Prevista invece, già a partire delle prossime settimane, una importante campagna on e off di sostegno alle nuove attività della televisione pianificata sulle più importanti testate della business community italiana, accompagnata da affissioni di grande formato in posizioni ad alta visibilità e di prestigio.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azioni Aim, Portobello: presto nuovi investimenti per crescere ulteriormente

Promotica debutta sul mercato Aim Italia

TrenDevice, esempio vincente di economia circolare. L’intervista all’ad Alessandro Palmisano

NEWSLETTER
Iscriviti
X