ITForum Rimini 2019: gli scenari di mercato per il secondo semestre 2019

A
A
A
di Max Malandra 11 Giugno 2019 | 14:00

Una sola cosa è certa in questo 2019: la volatilità è tornata e non se ne andrà tanto presto. Nonostante la fase distensiva promessa dalle Banche Centrali, i mercati finanziari, fin dall’ultimo trimestre dello scorso anno hanno già fatto intravedere quale sarà il contesto in cui trascorreremo i prossimi mesi: profonde correzioni e forti rimbalzi su tutte le asset class.

Mercoledì 12 giugno 2019 appuntamento all’ITForum Rimini a partire dalle ore 16.30 in SALA TRADING 1: Clicca qui per registrarti a ITForum.

L’incontro avrà come filo conduttore: “I mercati finanziari sotto la lente: gli scenari di mercato nel 2019“. A illustrare le prospettive per i prossimi mesi saranno tre ospiti d’eccezione: Luca BarillaroConsulente finanziario autonomo, Gaetano Evangelista, Amministratore unico AGE Italia, Andrea Forni, autore de “La Ruota dei Mercati Finanziari” e Guido Gennaccari, Trading Room Roma. A moderare l’incontro sarà Max Malandra, analista finanziario e giornalista.

 

L’iscrizione è, come sempre, gratuita e non sarà necessario registrarsi ai singoli eventi. Clicca qui per registrarti a ITForum.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Mercati finanziari, aspettando Godot…

Mercati, la sfera di cristallo sul secondo semestre

Calma in vista? La Cina, le materie prime e le banche centrali dominano le prospettive globali

NEWSLETTER
Iscriviti
X