L’Oracolo – Il mio regno per un bikini

Vincere a una lotteria può essere un evento in grado di cambiare la nostra esistenza (sempre che non si tratti della solita pesca della parrocchia, il cui primo premio consiste solitamente in un centrino per tavoloni stile cascina lombarda fine ‘800); il vero problema, una volta ritirata la somma, consiste nel sapere fare un buon uso della stessa, evitando acquisti sconsiderati (come ad esempio un’isola su internet o un abbonamento al Milan stagione 2009/2010).

Incurante di queste norme dettate dalla ragione e forte ebbro di qualche navigata di troppo su siti sconsigliati dal mondo ecumenico, Jay Vargas, ventunenne passato alla storia per la sua vincita da 17 milioni di dollari al Powerball (il più giovane di sempre), ha deciso di investire una buona parte del capitale ricevuto nello sviluppo dello spettacolo Wrestlicious, che mostra lottatrici professioniste, gag e altre scenette con ragazze seminude.

Sembra che ora, una volta girato l’episodio pilota, i produttori siano cercando un network desideroso di mandare in onda il programma. Nell’attesa di poter ammirare questa nuova pietra miliare del buon senso mondiale, godiamoci il piacevole trailer..

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: