Widiba strappa un consulente a Banca Generali

A
A
A

Marco Evangelisti (nella foto), 61 anni, opererà sulla piazza di Bologna. Da inizio anno la rete ha raggiunto quota 11 nuovi ingressi.

Chiara Merico di Chiara Merico7 marzo 2017 | 08:32

LA NEW ENTRY – Prosegue la crescita della rete dei consulenti finanziari di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, che da inizio anno raggiunge quota 11 new entryMarco Evangelisti (nella foto), 61 anni, bolognese, ha maturato 40 anni di esperienza nella consulenza finanziaria con incarichi di responsabilità presso importanti istituti di credito, come Banca Cooperativa di Bologna, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Banca Sara. Evangelisti lascia Banca Generali per entrare in Widiba e operare nella piazza di Bologna, unendosi alla squadra di Giovanni Mazzeo, area manager Emilia Romagna e Marche.

INGRESSO DI ESPERIENZA – “La scelta del cambiamento – dichiara Evangelisti – è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanzia a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che meglio sposa il mio desiderio di rispondere realmente ai progetti di vita dei miei clienti selezionando servizi e prodotti più adatti alla loro realizzazione. Widiba – continua Evangelisti – è una realtà giovane con un modello multibrand e un sistema di architettura aperta senza alcun budget prodotto, a garanzia di un reale servizio di consulenza, che nel contesto attuale rappresentano un grande valore per il cliente”. Con questo nuovo ingresso Widiba rafforza la propria rete di professionisti ad alto potenziale, di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Zurich sempre più smart

Rinnovato l'accordo per lo smart working dei dipendenti ...

Bellingeri (iShares): “Mifid 2, i prodotti passivi giocheranno un ruolo chiave”

Il responsabile per l'Italia di iShares (gruppo BlackRock) fa il punto sull’applicazione delle reg ...

La guerra dei fondi

Attivi vs passivi, una sfida che forse vede il vincitore ...