A ITForum Milano la rivoluzione di un metodo basato su statistica e scienza

A
A
A
di Redazione ITForum 28 Ottobre 2019 | 09:15

Intraday e Intranight, per non passare la giornata davanti al video. La rivoluzione di un metodo interamente basato su statistica e scienza“. Questo il titolo dell’incontro in programma a ITForum Milano il prossimo 27 novembre presso il Palazzo delle Stelline nella sala San Carlo dalle ore 17.00 alle 18.00.

Il relatore della conferenza è Maurizio Monti, Editore di Traders’ Magazine Italia e trader professionista di lungo corso. Nel dettaglio, nell’incontro si parlerà di sistemi di trading market-oriented.

“Guardi il mercato e aspetti quello che il mercato ti dice o, piuttosto, quello che tu credi ti dica – fa notare Monti – Il vero problema del trading è questo: tutti ti insegnano ad essere orientato al mercato, attendi il mercato, attendi che si configuri la figura giusta, il pattern vincente, l’indicatore in ipervenduto o ipercomprato. Tutto questo crea la grande illusione: l’attesa del mercato, ovvero, attendi che “il mercato te lo dica. A mio avviso la più grande bufala possa essere stata inventata per far cadere tanti pesci piccoli nella trappola di pochi pesci grandi e molto voraci”.

“Non bisogna quindi tradare a sensazioni. Il grafico e il mercato, in sé, non parlano. La tua intelligenza e l’applicazione scientifica e statistica di un metodo possono permetterti di dominare il mercato. Vedremo come a ITForum Milano” conclude Monti.

Per scoprire l’intero programma della manifestazione e per isciversi clicca qui.

L’iscrizione è, come sempre, gratuita.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Storico successo di pubblico per ITForum Milano. Prossimo appuntamento: Rimini il 17 e 18 giugno

Gooruf lancerà la community per trader a ITForum Milano

A ITForum Milano, come scegliere i titoli ad alta crescita con il metodo CAN SLIM

NEWSLETTER
Iscriviti
X