A ITForum Milano le opportunità del fintech e dell’intelligenza artificiale sotto i riflettori

Le opportunità del fintech e dell’intelligenza artificiale nel mondo degli investimenti finanziari. Questo il titolo della conferenza in programma a ITForum Milano, in calendario mercoledì 27 novembre 2019 al Palazzo delle Stelline, nella sala San Carlo dalle ore 12.00 alle ore 13.00.

Quali sono le sfide prossime future che gli istituti finanziari dovranno affrontare? Quali quelle che stanno già perdendo? E quali le opportunità da cogliere per investitori smart? La più grande rivoluzione tecnologica degli ultimi 200 anni ha già modificato numerosi aspetti della nostra vita quotidiana. Dalla comunicazione fino alle stesse valute monetarie. E stanno cambiando anche i paradigmi che a lungo hanno schematizzato il mondo degli investimenti finanziari. Durante l’incontro si analizzeranno le criticità dei vecchi colossi finanziari che faticano ad allinearsi ai nuovi trend e le opportunità che le società fintech offrono agli investitori, in termini di trasparenza, efficienza e soprattutto efficacia.

A discuterne saranno Angelo Ciavarella, head of global markets di Infinox e professore all’Università di Greenwich e Pietro Arricciati, Institutional Sales di UCapital.

Per scoprire l’intero programma della manifestazione del 27 novembre clicca qui.

L’iscrizione è, come sempre, gratuita.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!