Certificati Bonus: guarda il webinar a cura di Gabriele Bellelli

Cresce l’interesse del pubblico per la campagna di educazione finanziaria di Vontobel Certificati. Rivivi il webinarFari puntati sui certificati della famiglia Bonuscurato da Gabriele Bellelli.

Dopo una breve introduzione alle macro categorie dei certificati, il rinomato trader approfondisce le caratteristiche della famiglia dei “Bonus”. In particolare, Gabriele Bellelli illustra le diverse tipologie di Bonus, spiegando come questi prodotti siano strutturati e quali fattori possano influenzarne il valore. Nella parte conclusiva del webinar si passa dalla teoria alla pratica, con un focus sulle modalità di utilizzo di questi prodotti ed un’analisi delle condizioni di mercato più favorevoli al loro acquisto per un inserimento ottimale nel proprio portafoglio.

Per rivedere il webinar, clicca qui. Per iscriversi al prossimo webinar del 18 dicembre 2019, dedicato alla gestione di un portafoglio di Bonus Cap, clicca qui.

Il webinar fa parte del percorso educativo dedicato allITCup 2019 Winter Edition, la 22esima edizione del più importante campionato italiano di trading con denaro reale. La competizione si è aperta il 23 settembre 2019 e si chiuderà il 22 novembre 2019, con premiazione all’ITF Winter a Milano, il 27 novembre 2019, con una conferenza in Sala Bramante ore 9:15-11:15.

Gabriele Bellelli è un educatore finanziario indipendente, opera in obbligazioni, azioni, ETF, certificati e derivati prevalentemente con ottica di breve e medio-lungo periodo. Gestisce il sito Bellelli.biz (www.bellelli.biz) dove ogni giorno fornisce in modo gratuito analisi, commenti e segnali operativi sui principali mercati finanziari.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!