IG Italia, nuovo roadshow sui certificati turbo24: due tappe serali a Milano e Roma

Ad alcune settimane di distanza dal lancio, la risposta dei trader ai nuovi certificati turbo24 di IG Europe, pioniere nell’innovazione del trading online, è apparsa più che positiva: in tutta Europa il gruppo ha registrato oltre 1,7 milioni di turbo24 scambiati. Quasi un terzo degli scambi è avvenuto al di fuori del consueto orario di negoziazione.

Con l’obiettivo di approfondire, analizzare e invitare investitori esperti a considerare l’opportunità di fare trading 24 ore su 24 con i certificati turbo targati IG, la succursale italiana del gruppo annuncia il nuovo roadshow “IG Turbo24 Trading Night”, un evento che si articolerà in due tappe serali: la prima a Milano, il 26 novembre e la seconda a Roma, il 28 novembre.

L’evento, gratuito per tutti i partecipanti, avrà inizio alle ore 18 e durerà fino alle 22. Ad aprire i lavori sarà Fabio De Cillis, Head of Italy di IG; speaker d’eccezione per i due appuntamenti saranno Salvatore Miserendino, director di Beaconrise Ltd, Pierpaolo Scandurra, Ceo di Certificati e Derivati e Direttore di Certificate Journal, oltre al trader professionista Bruno Moltrasio.

Per maggiori informazioni e iscrizioni gratuite: https://www.ig.com/it/seminari-e-webinar-di-trading/turbo24-trading-night.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!