BlueAcademy a ITForum Milano 2019

BlueAcademy sarà presente con un proprio stand all’ITForum Milano 2019, manifestazione che si apre oggi 27 novembre al Palazzo delle Stelline a Milano. Vi aspettiamo numerosi per illustrarvi le iniziative del gruppo BFC in ambito Education, tra le quali rientra anche l’ITForum stesso.

Il progetto formativo comprende diverse iniziative, raggruppate sotto il nome di BFC Education, la nuova divisione di BFCmedia focalizzata nell’educazione finanziaria evoluta multipiattaforma. La formazione per imprese e professionisti B2B e B2Professional verrà infatti sviluppata in modo integrato tramite i vari media del gruppo BFCmedia.

Libri, magazine, social media, dem e newsletter, siti web, format video, webinar, podcast, e-commerce, eventi dedicati, fiere, corsi di formazione executive, awards e infine software sono i diversi media coinvolti in questo nuovo ambizioso progetto che prevede alcune importanti partnership qualificate come ad esempio quelle con Siat, una delle principali società di analisi tecnica e Teseo, primaria società di formazione per professionisti della finanza in Italia.

Siamo allo stand 21. Non mancate di passare da noi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!