IR Top Consulting, ad Anna Lambiase il Green Finance Award dal governo britannico

A
A
A
di Stefano Fossati 29 Novembre 2019 | 13:30

IR Top Consulting, boutique finanziaria leader in Italia nell’advisory per gli Equity Capital Markets, si è aggiudicata il Green Finance Award in occasione della 13ma edizione degli Uk-Italy Business Boost Awards.

L’evento organizzato dal Department for International Trade in Italia assegna un riconoscimento ufficiale del governo britannico alle aziende italiane che investono nel Regno Unito e aziende britanniche che investono ed esportano in Italia. Il premio è stato consegnato nel corso di una cena di gala tenutasi presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Anna Lambiase, fondatore e Ceo di IR Top Consulting, ha commentato: “Sono estremamente orgogliosa di aver ricevuto questo importante riconoscimento, a conferma dell’impegno profuso nell’ambito della finanza green, che oggi rappresenta uno dei settori più importanti della nostra economia, composto allo stesso tempo da numerose aziende quotate sul mercato Aim e in fase di prossima Ipo. Ringrazio il Consolato britannico a Milano per la proficua collaborazione che ha consentito in questi anni di promuovere una reciproca conoscenza delle opportunità di investimento nei due Paesi da parte di aziende italiane e britanniche”.

La motivazione del premio assegnato ad Anna Lambiase è la seguente: “Nel 2001 fonda IR Top Consulting, Partner Equity Markets di Borsa Italiana, specializzata nell’advisory per la quotazione in Borsa. Fondatrice e AD di VedoGreen, primo osservatorio in Italia specializzato nella finanza per le società della green economy e della Spac GreenItaly, veicolo di investimento per la Green Finance quotato su Aim Italia. E per la pluriennale collaborazione con il Department for International Trade presso il Consolato Generale britannico di Milano nell’ambito dell’internazionalizzazione delle imprese”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Azioni Aim, sempre più Pmi a Piazza Affari. Ecco le ragioni

Lambiase (IR Top Consulting): “Ecco come individuiamo le eccellenze tra le Pmi”

“Le Aim virtuose”: Ir Top Consulting presenta sette aziende quotate

NEWSLETTER
Iscriviti
X