Master SIAT: in partenza il Modulo Avanzato

In partenza il 18 gennaio 2020, a Milano e Online, il Modulo Avanzato del Master in Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari organizzato da SIAT – Società Italiana Analisi Tecnica, istituzione italiana che riunisce gli analisti tecnici dei mercati finanziari fondata nel 1986, e proposto in partnership da BlueAcademy.

Ultimi posti disponibili.

Il Master prevede la partecipazione di docenti di rilevanza nazionale ed internazionale: le docenze saranno gestite da esperti qualificati e di riconosciuta fama accademica con un’aggiornata e approfondita conoscenza del settore.

I partecipanti avranno una panoramica completa delle metodologie dell’Analisi Tecnica e dei suoi collegamenti con altre discipline (analisi quantitative, ciclica, statistica, reti neurali, behavioural finance etc.), da applicare per lo studio e l’attività di trading e di investimenti sui mercati finanziari.

Il Master consente inoltre di accedere agli esami internazionali “Certified Financial Technician (CFTe)” di primo e secondo livello, e all’esame di livello più elevato, “Master of Financial Technical Analysis (MFTA)”, predisposti dall’IFTA (International Federation of Technical Analysts), di cui SIAT fa parte.

Il Master è certificato ISO9001.

Per informazioni su quota di partecipazione, calendario e iscrizioni vai su BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!