Real Estate – Credit Agricole si trasferisce all’ Evergreen

A
A
A
di Redazione 14 Dicembre 2009 | 13:15
Con la cessione da parte di Carlyle Group la società francese riunirà in un’unica area le diverse divisioni del suo business.

Cessione per Carlyle Group. La società internazionale di private equity ha annunciato che il fondo immobiliare paneuropeo Carlyle Real Estate Partners I (CEREP I) ha ceduto a Crédit Agricole SA EVERGREEN, il maxi complesso immobiliare ad uso uffici di Parigi.

Attraverso l’acquisizione di Evergreen il Gruppo Crédit Agricole avrà l’opportunità di convogliare in un’unica area diverse divisioni del suo business. Sviluppato secondo gli standard HQE (High Quality Environmental), l’edificio è stato inoltre progettato e disegnato per assicurare agli occupanti un buon equilibrio tra lavoro e qualità della vita, criteri in perfetta linea con la strategia di sviluppo sostenibile di Crédit Agricole SA. L’operazione di acquisizione è stata effettuata da Crédit Agricole Immobilier, la divisione real estate di Crédit Agricole SA, a cui sono state assegnate anche le successive fasi di occupazione e sviluppo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Bc Partners apre la gara per Cgr

Interior design di alto di gamma piace ai fondi di private equity

Carlyle scommette sulla sicurezza di Praesidiad

NEWSLETTER
Iscriviti
X