Il mondo dei future, one to one, con Alessandro Aldrovandi

A
A
A
Avatar di Daniele Tortoriello 20 Febbraio 2020 | 08:30

BLUEACADEMY in accordo con STRATEGIEDITRADING.IT propone un corso di formazione individuale sui futures tenuto da Alessandro Aldrovandi,

Alessandro Aldrovandi, trader e formatore oltre che ideatore del Global Index Portfolio, presenta la propria sala operativa per insegnare come lavorano i professionisti del trading. Si tratta di un momento di didattica e operatività in cui potrai condividere le loro operazioni di trading in tempo reale con denaro reale.

La caratteristica dei corsi individuali è quella di poter condividere insieme un’intera giornata di trading personalizzando gli argomenti in base a interessi particolari, sui quali ci si vorrebbe specializzare, o sviluppando quelli in cui ci si sente carenti. Si potranno approfondire specifiche tematiche e proporre nuove strategie operative.

Il corso è adatto sia per i trader inesperti che quelli già operativi da tempo. L’obiettivo è ottenere una specializzazione su numerosi contratti futures, quali Ftse/Mib, Dax, Eurostoxx50, E-mininasdaq100, E-miniS&P500, Bund, unitamente al mercato Forex.

Per informazioni su costi e programma vai su BlueAcademy.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Trading, il nuovo indicatore Confluenza

Aldrovandi: “Cautela più che mai d’obbligo sull’azionario”

Corso di formazione con Alessandro Aldrovandi: il mondo dei future

NEWSLETTER
Iscriviti
X