L’Oracolo, dalla Russia con gli alieni

La psicosi da Ufo, nonostante le continue smentite, le farse, le chiacchiere, le burle, le palline con lo sputo appiccicate ai vetri, le palle e gli sputi senza i vetri, gli sputi sui vetri e le palle di vetro, non tende a diminuire, ma anzi è fomentata da continui e dubbi avvistamenti sponsorizzati dai media più dell’ennesimo film di Natale con DeSica; che si trovi a Miami, in Egitto, a St. Moritz, a Cernusco sul Naviglio o in una toilette da campo, tutto si risolve sempre in “sdrappone” dalle forme procaci e battute di quarto scarto.
Ma non siamo qui per parlare di cinema, sebbene gli episodi di cui ci apprestiamo a narrare sembrino tratti da StarWars, o da District9, dipende solo da quanto è scassata l’astronave.

Dopo il noto avvistamento dello Stargate intergalattico sopra Mosca, (potete vedere il video sul nostro sito all’articolo L’Oracolo – Scommettiamo sugli Ufo, si, sempre quello e allora? Voglio vincere il primato per l’articolo scemo più clickato del web) pare che alla fine qualcosa sia uscito dal portale, proveniente forse da galassie sconosciute lontane milioni di miliardi di anni luce da noi, o forse dal riflesso sul parabrezza di un turista.

Una piramide volante è stata avvistata in volo sopra al Cremlino. Ora, non immaginatevi Cheope con tanto di faraoni che se la svolazza sopra la Russia, ma un paio di video caricati su YouTube e che hanno subito attirato l’attenzione dei media, mostrano un oggetto di forma piramidale che sorvola la piazza Rossa.
Alcuni subito hanno pensato all’incrociatore imperiale di StarWars, altri hanno pensato a…non lo so avranno pensato a qualche cavolata interstellare che adesso non mi viene in mente. Oppure, i lettori accaniti di romanzi di fantapolitica, avranno immaginato una nuova arma sperimentale che riporterà al potere il comunismo e restaurerà l’impero Rosso sul mondo, dando in questo modo credito assoluto alle tesi di Nixon e Berlusconi che, non so se qualcuno l’ha notato, presentano inquietanti somiglianze.
Comunque, secondo quanto riportato dal Telegraph, l’ex ministro della Difesa UK Nick Pope avrebbe definito l’evento come “una delle apparizioni Ufo più straordinarie mai viste”, invece le autorità si rifiutano di commentare l’avvistamento.

Forse gli alieni esistono davvero e sono venuti dritti dritti dallo spazio profondo attraverso lo Stargate per portare morte e distruzione. O forse Nick Pope ha bisogno degli occhiali e chi acquista una telecamera dovrebbe ricevere obbligatoriamente un corso di regia flash, perché siamo tutti stufi di diventare astigmatici per cercare di intravedere navi, navine e navette di carta sfuocate e appiccicate ai vetri degli alberghi, oppure ombre sfuggenti che si dileguano nel cielo di notte.
Giudicate voi, ecco il filmato della piramide volante che ha terrorizzato la Russia, un bel regalo di Natale per tutti quelli che, come Fox Mulder, vogliono crederci.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: