L’Oracolo – Amore, per natale ti regalo il divorzio

Cravatta orrenda o improponibile maglione con le renne? Best of di Gigi d’Alessio o para-orecchie di pelo sintetico? Spesso la ricerca dei regali di Natale per il partner si rivela una sfida insormontabile che genera dubbi amletici senza soluzione, tanto più quando ormai stare assieme è diventata pura routine.

Ma siccome agli avvocati divorzisti del Natale, festa per famiglie per eccellenza, non gliene può fregare di meno, ecco che uno studio londinese ha deciso di offrire in occasione delle festività un pacchetto consulenze legali per il divorzio al prezzo stracciato di 140 euro.

Certamente l’Inghilterra è il Paese col più alto tasso di fallimenti matrimoniali, ma chi immaginerebbe di fare saldi sui divorzi proprio a Natale?
Che ci crediate o meno i britannici delle feste in famiglia ne hanno piene le tasche, perché sarebbero già una sessantina i clienti che hanno acquistato il pacchetto.
Un bel pensiero da mettere sotto l’albero, romantico e pensato, proprio un articolo perfetto per festeggiare insieme un periodo magico come il Natale.
Insomma, a fare le morali sul divorzio ci pensa già il Papa, ma allora non è vero che a Natale siamo tutti più buoni!
Si che è vero invece, siamo tutti più buoni; tutti tranne gli avvocati!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!