Albo consulenti finanziari: sospesa la sessione d’esame di marzo

L’Organismo di vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari – OCF – con Delibera 1330 ha adottato misure di carattere straordinario per la prova valutativa del 17,18 e 19 marzo 2020 presso la sede di Roma.

L’OCF comunica infatti che, a seguito dell’emergenza legata al diffondersi dell’infezione da Coronavirus (COVID-19), ha deciso di rinviare a data da definire il secondo appello della sessione prima della prova valutativa che si sarebbe dovuto tenere nei giorni 17, 18 e 19 marzo 2020 presso la sede di Roma.

In ragione dell’eccezionalità della situazione verranno fornite ulteriori informazioni agli interessati non appena possibile attraverso il sito www.organismocf.it, compresa la possibilità di svolgere la prova nelle successive sessioni in conformità con le determinazioni assunte dalle Autorità competenti.

Si ricorda che le prossime date previste dal calendario ufficiale per la prova valutativa sono quelle della II sessione:

  • I appello: 7, 8, 9, 10 aprile 2020; sede di Milano. Scadenza presentazione domanda: entro le ore 17.00 di lunedì 16 marzo.
  • II appello: 5, 6, 7, 8 maggio 2020; sede di Roma. Scadenza presentazione domanda: entro le ore 17.00 di lunedì 6 aprile.

L’OCF si riserva di adottare ulteriori provvedimenti in considerazione dello stato di necessità e urgenza determinato dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!